La storia dello Studio Savino
Fondato nel 1960 da Luciano Savino, lo studio si è specializzato nell’assistenza e nella consulenza in campo fiscale, aziendale, amministrativo e societario, divenendo una delle realtà di maggiore tradizione nel panorama triestino. Nel corso degli anni lo studio ha affinato ed allargato la sua offerta, sino a fornire oggi un supporto professionale altamente qualificato anche in materia di operazioni straordinarie e perizie tecniche.
I soci ed i collaboratori vantano una pluriennale esperienza nel campo e ricoprono le cariche di sindaco e revisore in diverse realtà locali e nazionali, svolgendo con professionalità l’attività di controllo loro affidata.
Lo Studio Savino oggi
Lo studio garantisce alle imprese un appoggio concreto sin dalla loro nascita accompagnandole nell’assolvimento degli obblighi burocratici e consigliandole puntualmente durante le primissime fasi della loro vita. La vasta gamma di competenze offerte, permette poi alle imprese che si rivolgono allo Studio Savino, di esercitare la loro attività con un costante aiuto sia in ambito fiscale che amministrativo.
Grazie alla sua radicata presenza sul territorio lo studio è in grado di sfruttare al meglio i punti di forza dei propri clienti, riuscendo a metterli in contatto con una vasta e florida rete d’imprese e ad aiutarli a realizzare importanti progetti multilaterali. D’altra parte, i centri operativi attivi in tutta la Penisola, le solide partnership intraprese con numerose realtà internazionali e la sua strategica posizione geografica, rendono lo studio un punto di riferimento per chiunque fosse intenzionato ad operare all’estero o ad interfacciarsi con altre imprese europee ed extraeuropee.